top of page

La Sorprendente Avventura di A.S.D. The Black Swan. Presto al Dance World Stuttgart 2024!


Dance choreograph
Corso Avanzato Professionale

Dalla piccola Vercelli, A.S.D. The Black Swan è pronta ad affrontare una nuova ed emozionante sfida. Dopo un fine settimana indimenticabile a Firenze, dove ha catturato l'attenzione di osservatori esteri al grandissimo evento di Danza In Fiera 2024, la scuola è stata selezionata per partecipare al prestigioso evento DanceWorld Stuttgart 2024.


Un'inaspettata sorpresa che ha portato entusiasmo e orgoglio a tutto il corpo insegnanti e agli allievi.


Danza in fiera sign



A.S.D. The Black Swan è stata convocata a partecipare al DanceWorld Stuttgart 2024 con stand espositivo e lezioni del progetto Danza AnimaMente. Inoltre, il corso professionale avrà l'opportunità di esibirsi ogni giorno della fiera, mostrando il talento e la passione che lo contraddistinguono. L'evento si terrà presso il centro espositivo di Stoccarda dal 5 al 7 aprile 2024 e non vediamo l'ora di partire per questa avventura unica.


Danceworld Stuttgart logo

Questa straordinaria opportunità rappresenta un traguardo importante per la nostra scuola, che sta iniziando pian piano a crescere ed a distinguersi nel panorama internazionale della Danza.

L'impegno, la dedizione e il talento degli insegnanti e degli allievi sono pronti a brillare sul palcoscenico del DanceWorld Stuttgart 2024, portando il nome della scuola ancora più in alto.

Siamo pronti per questa nuova avventura, pronti a danzare e ad emozionare il pubblico con la nostra arte e la nostra passione.


L'entusiasmo e la determinazione sono il motore che ci spingerà verso nuovi traguardi e successi.

Il DanceWorld Stuttgart 2024 sarà un’altra tappa di un viaggio straordinario fatto di danza, creatività e talento.

Tutti i ragazzi del Cigno Nero sono super motivati a farsi notare e lasciare il segno in questo prestigioso evento internazionale.



Asd The Black Swan' dancers
Corso Professionale impegnato a Firenze

309 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page